Da quando Desigual è arrivato ad Herald Square il colore con una ventata di freschezza ha portato una nuova luce nel cuore di Manhattan.   “La facciata aveva un colore anonimo e piatto che si confondeva con gli altri edifici intorno. Non potendo apportare modifiche all’architettura del palazzo abbiamo deciso di trasformarlo in una tavolozza gigante dove poter esprimere tutta la nostra vitalità.” Questo è quanto hanno deciso i responsabili del nuovo store aperto lo scorso anno in città, per farsi notare con stile e originalità.

Ci sono voluti tre mesi ed un team di esperti per dipingere a mano gli oltre 450 metri quadrati di superficie utilizzando oltre 250 litri di pittura.

Il risultato adesso è davanti agli occhi di tutti. Colore, colore e ancora colore per quella che è diventata una vera opera d’arte che tutti possono ammirare quando passano di qui. Un quadro ispirato dalla filosofia del marchio che punta tutto sull’innovazione, la creatività e l’audacia. Un marchio giovane che prepotentemente si sta facendo largo in un modo dove la concorrenza è spietata ma dove solo chi osa riesce a farsi notare e ad ottenere l’attenzione del consumatore.