Classe 1965, una carriera cinematografica di successo lunga 20 anni a Bollywood, considerato il Tom Cruise d’India, Shah Rukh Khan, o meglio conosciuto come King Khan, è il protagonista dello spot  pubblicitario di Jet Airways, la più grande compagnia aerea indiana internazionale che offre l’unico collegamento diretto giornaliero Italia-India.

Lo spot, che sarà in onda da oggi fino al 29 maggio sulla TV della Metropolitana Milanese e degli aeroporti di Linate, Malpensa e Brescia, è stato pensato da Jet Airways per promuovere l’Economy Class del volo diretto giornaliero da Milano Malpensa a New Delhi, operato in code share con Alitalia, che consente di raggiungere 47 destinazioni in India, di cui 36 via New Delhi.

Una pianificazione che utilizza il media più efficace per raggiungere un pubblico attivo e in continuo movimento, perfettamente in target con Jet Airways.

Fedele alla sua innata ironia, la star bollywoodiana trova finalmente giovamento sulla Economy Class di Jet Airways, unica ad offrire sedili ergonomici  reclinabili fino a 130°, poggiatesta regolabili e retina poggiapiedi: “Piccoli dettagli di grande valore”, recita la voce fuori campo dello spot.

Dettagli che assicurano un’esperienza di volo decisamente confortevole grazie anche al sistema di intrattenimento che offre un’ampia scelta di film italiani, di Hollywood e, immancabilmente, di Bollywood, oltre a giochi elettronici e a una libreria musicale con titoli di tutti i generi.

“That’s a good idea!” esclama soddisfatto Shah Rukh Khan. Buon viaggio a bordo della Economy Class di Jet Airways.

Info voli e costi:

              Il volo diretto Milano Malpensa – New Delhi è operato tutti i giorni da Jet Airways in code share con Alitalia e segue i seguenti orari:

9W 141/AZ 7082 Milano Malpensa/New Delhi: 21.25-08.35* (*il giorno dopo)

9W 142/AZ 7083 New Delhi/Milano Malpensa: 12.30-18.00

Costo del volo andata e ritorno Milano Malpensa – New Delhi (per prenotazioni entro maggio):

Economy Class a partire da €570 euro, tasse incluse;

Première Class a partire da €1.950, tasse incluse.

Jet Airways è Partner Millemiglia.

Prenotazioni online, semplici e veloci, sulla nuova pagina italiana del sito http://www.jetairways.com/IT/IT/Home.aspx, oppure contattando il servizio di prenotazione allo 02 49537153.