La Cossira , agenzia viaggi &  T.o  leader su Pantelleria dal 1955 , con esperinza pluriennale  sull’isola,  apre il 28 Maggio con  la rotazione  da Venezia ( ogni sabato ),  le stagione 2011 , prodotto di punta  della programmazione restano i dammusi , di varie tipologie, dalla categoria standard, per chi non ha grandi pretese, alla categoria extra che raccoglie i dammusi piu’ belli e  le strutture con piscina.

La ricettività  in dammuso si e’ negli anni ampliata e diversificata  ed  sempre molto apprezzata da chi cerca una vacanza libera e  diversa a contatto con la realtà isolana , e vuole gustare appieno odori colori e sapori di un’isola unica e speciale. Nel catalogo 2011 anche diverse  proposte alberghiere, dal villaggio 4* in pensione completa ai piu’ semplici city Hotel 3* .  La programmazione  2011   prevede anche voli speciali diretti  da diversi aeroporti , Roma, Milano  a partire dal 11/06 ( ogni Sabato ).  

Il nuovo sito www.lacossira.it    permette di visionare in tempo  reale prezzi  e disponiblità delle strutture e di prenotare on line anche i convenienti pacchetti volo + soggiorno + noleggio .  Con  lo slogan ” un mare di tranquillità ”  il tour operator vuole comunicare a tutti.. operatori e non  che  sull’isola non ci  sono problemi di nessun genere.. ne dovuti a sbarchi ne alla guerra libica.. l’isola e’ come sempre  tranquilla e piu’ bella che mai,  pronta ad accogliere quanti la sceglieranno per la loro prossima vacanza!