Air Transat guarda all’estate e decolla dalla Calabria alla volta del Canada. La compagnia canadese lancia il collegamento No Stop Lamezia – Toronto, per testimoniare ancora una volta il forte interesse per il territorio calabrese.

Volare in Canada sarà più facile con Air Transat, l’unica compagnia che effettua voli No Stop dalla Calabria verso il cuore del Canada: fino al 13 ottobre 2011, si potrà raggiungere Toronto da Lamezia con 1 volo No Stop settimanale a partire da 546 euro A/R, tasse incluse.

Air Transat è la sola compagnia aerea canadese che offre voli diretti dalla Calabria verso il Canada – dichiara Tiziana Della Serra, Direttore Italia – Anche quest’anno proponiamo il collegamento  da Lamezia dopo le performances soddisfacenti della scorsa stagione. Il ritorno del volo Lamezia-Toronto si va ad aggiungere all’ampio network Point to Point del vettore confermando quanto sia forte l’interesse per il bacino calabrese: quest’anno offriamo una capacità di 7.200 posti con un incremento dell’11% in confronto al 2010. I voli di linea dal Sud Italia, che vantano un comodo orario e permettono di raggiungere il Canada in 8 ore – chiarisce ancora Della Serra – sono stati studiati per un elevato traffico etnico o di seconda generazione che spesso sceglie questo meraviglioso Paese come meta di vacanza. Siamo convinti che il prodotto sarà nuovamente apprezzato dal mercato e confidiamo molto nel supporto dello scalo aeroportuale Sacal, con cui da anni esiste una forte collaborazione”.

Il nuovo servizio Lamezia-Toronto sarà effettuato il giovedì dalla città calabra, e il mercoledì da Toronto, con un Airbus 330-200 (321 passeggeri in Economy e 21 in Club), scelta che conferma l’investimento della compagnia in Calabria. L’offerta generale di Air Transat si articola su 14 voli settimanali No Stop per Toronto e Montréal operati da 4 aeroporti italiani: Roma Fiumicino, Venezia, Pescara e Lamezia.