Dopo il successo di Dubai, Miami, Fort Lauderdale e New York, anche la città di ISTANBUL diventa protagonista dell’importante progetto di «Stopover» firmato Club Med. Destinazione d’élite nel panorama mondiale, Istanbul rispecchia perfettamente quelle caratteristiche e peculiarità che contraddistinguono il nuovo posizionamento di Club Med nel settore del turismo «haut de gamme».

L’operazione offre la possibilità di prenotare uno stopover senza limiti di notti a Istanbul, in abbinamento ad un soggiorno presso i Resort di Bodrum Palmiye (Turchia, 4T) e Palmiye (Turchia, 4T) e i Villaggi di Beldi (Turchia, 3T) e Kemer (Turchia, 3T). Lo stopover comprende il trasferimento in auto privata da e per l’aeroporto e il pernottamento, più prima colazione, presso i cinque hôtel più prestigiosi della città:

  • Crowne Plaza Old City
  • Four Seasons Sultanahmet
  • Four Seasons Bosphorus
  • Pera Palace Hotel
  • W Istanbul

Per soggiorni di almento 2 notti, la formula propone inoltre visite guidate alla MOSCHEA BLU, alla MOSCHEA NUOVA, all’IPPODROMO, alla CISTERNA SOTTERRANEA e al MERCATO DELLE SPEZIE*.

* Ad eccezione dell’hôtel W Istanbul (tour su richiesta).

Pioniere nello scoprire e nel rispondere alle esigenze della clientela, l’esclusivo «Stopover a Istanbul» di Club Med conferisce ancora più qualità ad una vacanza sotto il segno del Tridente, garantendo un soggiorno presso strutture di prestigio, massima libertà di scelta e un’offerta tailor made, dall’itinerario al vettore aereo, dal numero di notti alla data/aeroporto di partenza e di rientro.

Un’opportunità di altissimo livello qualitativo che rispecchia l’esclusività di un brand come Club Med che in oltre 60 anni di storia ha saputo sempre esprimere al meglio il suo essere more exclusive more inclusive.