Tra le sorprese dell’estate Cathay: la nuova fan page Facebook, riconoscimenti Skytrax, le nuove divise e una promozione dedicata ai frequent flyer. L’estate 2011 è ricca di sorprese per Cathay Pacific Airways.

 

Dopo le celebrazioni per i 25 anni del volo Roma-Hong Kong e l’inaugurazione del volo giornaliero Milano Malpensa-Hong Kong, Cathay Pacific si prepara all’estate con tante altre novità.

Per essere ancora più vicina ai suoi passeggeri e per offrire un ulteriore canale di comunicazione e di interazione, Cathay Pacific è ora presente anche su Facebook. Grazie alla fan page sul più famoso social network, adesso è ancora più facile essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni firmate Cathay Pacific e condividere con la Compagnia e con gli altri fan la propria esperienza in volo e a terra nelle numerose destinazioni del network Cathay Pacific. Post dopo post è già possibile scoprire il mondo Cathay Pacific attraverso video e gallerie fotografiche; la fan page è quindi il modo migliore per stabilire un filo diretto tra la Compagnia ed il suo vasto panorama di passeggeri.www.cathaypacific.it , www.facebook.com/cathaypacificIT

La costante ricerca di eccellenza, ma anche di dialogo con i passeggeri hanno consentito alla Compagnia di ottenere l’ennesimo riconoscimento ufficiale: nell’ambito degli Skytrax World Airline Awards, Cathay Pacific è stata nominata “Best Airline Transpacific” . Anche la Prima Classe è stata premiata come “Best First Class Airline Seat”. Riconoscimenti ambiti che posizionano Cathay Pacific al quarto posto nella classifica delle 10 migliori compagnie al mondo.

Tra le novità dell’estate Cathay Pacific, anche un “nuovo look”. Già da questo mese 13.000 componenti dello staff di bordo e di terra sfoggeranno le nuovissime uniformi firmate dallo stilista cinese, Eddie Lau. Ogni volta che la Compagnia rinnova le proprie uniformi lo fa per trasmettere un look fresco e moderno, in linea con la sua vocazione progressista. Le nuove uniformi sono il risultato dell’unione tra stile, eleganza e design e sono state disegnate per essere funzionali, pratiche ed adatte ai diversi ambienti di lavoro, culture e situazioni climatiche in cui lo staff di Cathay Pacific e’ è chiamato a lavorare.

Tra le sorprese non potevano mancare quelle riservate ai frequent flyer. Fino al 31 agosto, per chi vola da Milano Malpensa a Hong Kong in Business o in First Class, il vantaggio è doppio! Infatti, oltre al lusso di un volo nella “suite dei cieli”, sarà possibile guadagnare il doppio delle miglia. La speciale promozione è riservata ai Soci del Marco Polo Club.

Per scoprire tutte le novità firmate Cathay Pacific seguiteci sul sito e sulla nostra pagina Facebook: