Oltre 180 tra operatori, agenzie, attività e negozi con sede a Bangkok partecipano alla campagna “Stopover Bangkok“, un’iniziativa destinata a invogliare e attirare i passeggeri in transito a trascorrere una o più notti nella capitale thailandese.
Lanciata dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT), in collaborazione con MasterCard e con numerose aziende private nel settore del turismo, la campagna si svolgerà fino al 31 ottobre 2011. L’iniziativa è rivolta a più di 1,5 milioni di passeggeri che transitano attraverso il Bangkok Suvarnabhumi International Airport ogni anno.
I titolari MasterCard potranno godere di speciali privilegi e di sconti dal 5% al 20%. Come approfittare di queste offerte? Collegarsi al sito. Cliccare sull’offerta preferita, inserendo i propri dati e un codice speciale consegnato dal proprio agente di viaggio o dalla compagnia aerea. Dopo la registrazione si riceverà un ID utente per la vostra prossima visita.
Dopo aver inviato i propri dettagli, il coupon verrà spedito per email per essere stampato e poi presentato all’operatore o al fornitore dei servizi una volta a destinazione.
www.stopoverbangkok.com, scegliendo nella sezione Suggested Routes e Offers secondo gli interessi.
TAT si augura che la campagna Stopover Bangkok sia un efficace strumento marketing che invoglierà i turisti a visitare Bangkok come destinazione prescelta.