Chi non ha sperimentato i problemi di essere accompagnati o ripresi all’aeroporto con il rischio di tornare a casa con una multa per pochi minuti di sosta?

I parcheggi Breve Sostadi Aeroporti di Roma, nascono proprio per migliorare il comfort dei passeggeri che vengono accompagni in aeroporto per la partenza o ripresi al loro arrivo.

 

 

Un servizio molto apprezzato come sottolineano i numeri: nei primi tre mesi il totale degli ingressi al Breve Sosta è stato di 285.000 vetture, con il 72% di soste gratuite. I parcheggi Breve Sosta di Easy Parking sono gli unici non prenotabili online ma altrettanto convenienti anche dopo i primi 30 minuti di sosta gratuita: la prima ora, infatti, costa solo 4 euro.

Chi, invece, preferisce non essere vincolato all’orario può scegliere uno dei parcheggi Multipiano pagando per la prima ora poco più di un parcheggio in centro. Le aree di sosta gratuita sono due, situate in posizioni ideali per gli scopi a cui sono dedicati, di fronte agli arrivi del Terminal 1 e del Terminal 3 e fanno parte del nuovo piano di viabilità promosso da ADR.