HTMS INTERNATIONAL, Società di Rappresentanza Turistica annuncia di aver inserito nelle sue rappresentanze RUSMICE, DMC specializzata nella organizzazione di eventi, meeting e incentive in Russia.

“Per noi è un gradito ritorno” spiega Emanuele Nasti, GM di HTMS “la Russia mancava dal nostro portfolio ormai da qualche anno perché non avevamo più trovato un partner affidabile e al contempo disposto a investire sul nostro mercato. La responsabile per il mercato italiano Maria Kurdina, è una professionista che conosciamo già da anni, che parla benissimo italiano e che soprattutto conosce bene le esigenze del nostro mercato. Insomma costituisce per noi una garanzia assoluta e avrà modo di dimostrarlo fin da subito grazie a una campagna di sales calls che la vedrà protagonista in Italia già la prima settimana di febbraio ”

Per Natalia Stolyarova, Managing Director di RUSMICE “La scelta di HTMS come partner sul mercato italiano non è mai stata in discussione per noi. Rusmice ha un’esperienza pluriennale fondata su un approccio molto “europeo” al business ma prima di approcciare il mercato italiano abbiamo voluto strutturarci con risorse dedicate con un preparazione specifica. Ora siamo certamente pronti”