L’operatore romano ha inserito on-line utte le partenze garantite a data fissa per la stagione 2012. “La più ampia scelta di escorted tour – commenta Gianluca Sposito G.M. Konrad Travel –  alla scoperta delle destinazioni top degli U.S.A”. I programmi prevedono viaggi in lungo e largo negli Usa.
Dalle Montagne Rocciose alla Florida, dai parchi del selvaggio West al New England, dal Pacific Northwest alle riserve dei Nativi d’America.
Itinerari che prevedono sempre guide in italiano o italiano-spagnolo e non multilingue.
Quanto di meglio c’è da vedere negli Stati Uniti con la possibilità di prolungare la propria vacanza riposandosi sulle spiagge più rinomate dei Caraibi, Hawaii e Polinesia, oppure effettuare indimenticabili  crociere nei Caraibi, in Alaska o Hawaii.
Programmi che prevedono una totale immersione nelle bellezze del mondo americano e canadese nel più totale comfort, tipico dei programmi offerti da Konrad.
Inoltre, il T.O. offre quotazioni ad hoc anche per le partenze garantite.
“Negli ultimi anni è notevolmente aumentata la nostra visibilità e riconoscibilità come specialisti assoluti della destinazione Nord America – conclude Gianluca Sposito – e certamente entrare a far parte della Associazione Visit USA ha aiutato questo processo, che continua con i prossimi road show di promozione e formazione per gli adv, e il lancio del nuovo famtrip 2012 che toccherà alcune città della East Coast in treno”.
Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operators specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori è il punto di riferimento di questo magnifico continente