
Dalle Montagne Rocciose alla Florida, dai parchi del selvaggio West al New England, dal Pacific Northwest alle riserve dei Nativi d’America.
Itinerari che prevedono sempre guide in italiano o italiano-spagnolo e non multilingue.
Quanto di meglio c’è da vedere negli Stati Uniti con la possibilità di prolungare
la propria vacanza riposandosi sulle spiagge più rinomate dei Caraibi, Hawaii e Polinesia, oppure effettuare indimenticabili crociere nei Caraibi, in Alaska o Hawaii.

Programmi che prevedono una totale immersione nelle bellezze del mondo americano e canadese nel più totale comfort, tipico dei programmi offerti da Konrad.
Inoltre, il T.O. offre quotazioni ad hoc anche per le partenze garantite.
“Negli ultimi anni è notevolmente aumentata la nostra visibilità e riconoscibilità come specialisti assoluti della destinazione Nord America – conclude Gianluca Sposito – e certamente entrare a far parte della Associazione Visit USA ha aiutato questo processo, che continua con i prossimi road show di promozione e formazione per gli adv, e il lancio del nuovo famtrip 2012 che toccherà alcune città della East Coast in treno”.
Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operators specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori è il punto di riferimento di questo magnifico continente