Idee per Viaggiare propone le Maldive, il viaggio perfetto, otto giorni in un paradiso chiamato Huvafen Fushi. Un Mondo di eco-lusso in miniatura: un Resort composto di una quarantina di ville sull’acqua, fatte di legno e cristallo, una piscina che ogni sera inghiotte il tramonto, un centinaio di palme, i fiori del frangipane e dell’ibiscus, le mangrovie, l’ombra, le tende di cotone bianco, gli aperitivi, la musica del vento.

Qui il benessere è totale: un massaggio con le pietre calde nel gazebo all’aperto della Lime Spa, l’unica delle Maldive con sale a 8 metri sotto il mare. Una scatola di vetro dove per una volta senti di essere TU nell’acquario e fuori migliaia di pesci passano e ti osservano, mentre tu ti rilassi e ti rigeneri.

Sulla rotta per le Maldive, Idee per Viaggiare suggerisce uno stopover a Muscat nel cuore dell’Oman. Un tocco di eleganza medio orientale prima di arrivare alle Maldive: Un massaggio in aeroporto, un tour del souk e una notte indimenticabile nella struttura più cool dell’Oman (The Chedi). The Chedi a Muscat, un resort di design con Spa aperta e tre super piscine, una di 103 metri.

www.ideeperviaggiare.it