Jet Airways – la prima compagnia aerea internazionale indiana – consoliderà i suoi prodotti low-cost JetLite e Jet Airways Konnect con un unico  marchio JetKonnect. JetKonnect sarà il nuovo brand dei voli low cost, e avrà una flotta mista di velivoli Boeing e ATR.

Sudheer Raghavan, Chief Commercial Officer di Jet Airways ha dichiarato: “Il gruppo Jet Airways è sempre stato attivo nel rispondere alle esigenze dei propri passeggeri dimostrando un approccio flessibile nell’elaborazione di innovativi prodotti e servizi. La decisione di adottare un nuovo e unico marchio per i voli low-cost è stata presa per offrire ai nostri ospiti un solo prodotto di qualità superiore e dal servizio completo mantenendo la sinergia con il marchio madre Jet Airways”.

JetKonnect offrirà su alcune rotte il servizio di Premiere Class permettendo agli ospiti di usufruire dello stesso comfort goduto sui voli Jet Airways. Alcuni voli JetKonnect opereranno sotto il codice S2 mentre altri avranno numeri di volo preceduti dal codice 9W di Jet Airways. 9W e S2 manterranno gli accordi di codesharing già esistenti.

 

La vendita dei biglietti per i voli JetKonnect sotto il codice 9W e il codice S2 è iniziata il 20 marzo 2012, con validità di viaggio dal 25 marzo 2012, mentre dal 26 marzo 2012 tutti coloro che si collegheranno al sito jetlite.com saranno automaticamente reindirizzati al nuovo jetkonnect.com.

Jet Airways, che opera attualmente circa 600 voli giornalieri con una flotta di 120 aeromobili, avrà lo stesso numero di voli.