Montreal, in primavera, offre molte opportunità per essere visitata. Lo stesso vale per il perido estivo. Eventi importanti, spettacoli e mostre, sono solo alcuni dei motivi per cui bisognerebbe visitare la bella città multietnica. Fra i tanti eventi:  la mostra Star Wars Identity – The Exhibition, che vede in esposizione presso il Montréal Science Centre, una collezione di costumi, scenografie, modelli e icone della pietra miliare del cinema Star Wars, diretta da George Lucas e il nuovissimo spettacolo del Cirque du Soleil, Amaluna.
Air Transat ha preparato delle offerte speciali per volare a Montréal da Roma Fiumicino ad aprile e maggio. Le quote partono da € 385 a/r tasse incluse nel mese di aprile e maggio, mentre partono da  € 485 a/r tasse incluse nel mese di giugno.

Anche per chi non parte da Roma, air Transat offre la possibiltà di poter volare su Montreal grazie alla partenza pomeridiana dalle 14:00 fino alle 15:30

GSA della compagnia in Italia è la Rephouse, che dispone di un ufficio booking e gruppi completamente dedicato all’assistenza alle agenzie non IATA e IATA.
Le agenzie possono effettuare le prenotazioni tramite Rephouse chiamando il numero 06 59606512 e possono richiedere quotazioni ad hoc per i gruppi (minimo 10 persone), scrivendo all’indirizzo [email protected] (sia agenzie IATA che non IATA).