Bali a 360°  grazie all’ampia offerta di Viaggi del Mappamondo che ad agosto propone partenze garantite da Roma e Milano (8, 11, 12, 13 e 14) con Cathay Pacific.

15 giorni/12 notti in hotel di prima categoria da Euro 1.830: al  Ramada Resort Camakila nella zona di Legian o al Bali Dynasty Resort nella zona di Tuban in cui per tutti i clienti Mappamondo è inclusa una cena a buffet al ristorante H2O e un massaggio per due persone. In entrambi gli alberghi pernottamento gratuito per un bambino sotto i 12 anni in camera con i genitori.

Esclusiva Mappamondo è invece il Sanur Beach (1a superiore) quote da Euro 1.960 inclusa la speciale mezza pensione “All You Can Eat – Dine Around”, uno o due bambini sotto i 12 anni sono gratuiti se sistemati in camera Deluxe con i genitori.

Per chi invece preferisse tutti i confort del lusso Viaggi del Mappamondo mette a disposizione un’ampia scelta in diverse località dell’Isola: il Melia Bali Villas & Spa Resort a Nusa Dua da Euro 2.090, un bambino sotto i 12 anni gratuito in camera con i genitori; Tutte le quote includono i trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, assistenza di personale italiano Mappamondo.

Infine la formula Superbali, tre escursioni con guida in italiano in esclusiva per i clienti Mappamondo (70 Euro a persona): due mezze giornate e un’intera giornata con pranzo.