Nuova veste per Turisanda che presenta al mercato la programmazione dedicata all’East Africa con  voli noleggiati Neos da Milano e Roma ogni venerdì per Mombasa e ogni martedì per Zanzibar.L’ isola di Zanzibar si presenta al mercato con un ampio numero di soluzioni che soddisfano i diversi target di clientela e due TuSpecial, il Karafuu Beach Resort e il Sandies Neptun Pwani Beach.

Come per tutti gli altri 15 TuSpecial della nuova Turisanda moltissimi i vantaggi commerciali proposti, dal Prenota Prima ai Viaggi di nozze, da Bimbo Gratis a In famiglia, Adulto e Bimbi e Nonni e Nipoti, da Speciale Single a Friends Forever. Inoltre nessuna quota quota d’iscrizione e assicurazione “assistenza sanitaria e spese mediche” inclusa.

Ai due TuSpecial, Turisanda affianca la proposta di 3 strutture alberghiere 5 stelle sull’isola (La Gemma dell’Est, Star of The East e The Residence) e un piccolo lodge, Kinasi lodge, a Mafia.

Il Kenya riconferma il  TClub The Sands at Chale, e inserisce 2 novità di programmazione, il Diamonds Neptune Palm Beach (5 stelle) e il Sandies Neptune Paradise Village (4 stelle)entrambi a Diani. Sempre presenti a Malindi il Dream.

 

Foto: Karafuu Beach Resort