Eden è entrata a far parte dell’Associazione Visit USA . Il Tour Operator di Pesaro ha scelto di far parte dell’ Associazione Visit USA con l’obiettivo di offrire una maggiore presenza sulla destinazione Stati Uniti continuando a proporre un prodotto gradito al pubblico Italiano.

Il prodotto sugli USA di Eden è cresciuto negli ultimi anni in maniera esponenziale grazie ad una profonda conoscenza della destinazione da parte dei propri product manager.

“La partnership con Associazione Visit USA rappresenta per Eden il coronamento dell’impegno sul Nord America . La collaborazione tra Eden e Visit USA è già operativa da tempo con reciproca soddisfazione. È un rapporto impostato sulla promozione del segmento leisure soprattutto verso gli agenti di viaggio italiani che restano i protagonisti sulla distribuzione del prodotto Stati Uniti – ha dichiarato Silvia Brunetti responsabile prodotto di Eden”.

“L’ingresso nell’associazione di Eden è motivo d’orgoglio per la mia Presidenza essendo Eden il secondo Tour Operator in Italia come importanza e racchiude per noi un grande significato per il confronto che avverrà tra i Tour Operator all’interno dell’associazione.

Abbiamo intrapreso da qualche anno un percorso di eccellenza, con l’obiettivo di posizionarci come associazione connotata dalla qualità dei propri associati che meglio rappresentano l’industria turistica Italiana e l’ingresso di Eden rafforza il nostro spirito di servizio nei confronti dell’industria turistica – ha dichiarato Sandro Saccoccio, Presidente di Associazione Visit USA ”.