L’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro è lieto di annunciare il nuovo Direttore Generale dell’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro di Lefkosia, Marios Channides nominato da parte del Consiglio dei Ministri. Dobbiamo promuovere la competitività del nostro prodotto turistico e curare il continuo miglioramento della qualità dei nostri servizi” ha subito dichiarato il nuovo Direttore dopo la sua nomina, come cita una nota ufficiale.

Ha inoltre sottolineato che il turismo è la colonna portante dello sviluppo di Cipro e la forza motrice della sua economia e ha suggerito che è necessario un duro lavoro,uno sforzo collettivo ma anche importanti iniziative da parte di tutti i settori interessati.

Marios Channides ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato fiducia nei suoi confronti impegnandosi a lavorare con coerenza per la realizzazione degli obiettivi fissati dall’ Ente Nazionale per il Turismo di Cipro.

Il nuovo Direttore negli ultimi 11 anni è stato Direttore Generale dell’Istituto Cardiologico di Cipro, è stato anche membro dei Consiglio Amministrativo di vari Organismi istituzionali a Cipro ed all’estero, tra i quali, l’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, il Consiglio della Società per la Fornitura d’acqua di Lefkosia, la banca USB, e inoltre è stato Consigliere Comunale del Comune di Latsia (Lefkosia).

 

Foto: Mario Channides, Direttore Generale Ente Turismo Cipro