È la 18° destinazione in Africa, la seconda in Tanzania: Qatar Airways vola su Kilimangiaro, via Dar es Salaam. “L’introduzione di questa destinazione dimostra l’importanza che Qatar Airways attribuisce anche a quei mercati poco serviti a livello internazionale, nonostante una domanda elevata” ha detto l’amministratore delegato, Akbar Al Baker.

“Kilimangiaro è un centro economico in crescita e una meta turistica famosa in tutto il mondo per la ricchezza delle sue risorse naturali e paesaggistiche. Dall’introduzione di Dar es Salaam, nel 2007, abbiamo grandi aspettative per il mercato in Tanzania”ha affermato Al Baker. “Far parte del network internazionale diQatar Airwayspermetterà al Paese di attirare ancora più turisti e imprese”.

Akbar Al Baker

 

La rotta Doha – Kilimangiaro è operata con Airbus A320 configurato in due classi di servizio (12 posti in Business Class e 132 in Economy).

 

Con 35 voli settimanali dall’Italia a Doha,Qatar Airwaysoffre buone coincidenze per Kilimangiaro e le altre destinazioni internazionali.