Corre veloce Idee per Viaggiare che propone un pacchetto dedicato al  18mo mondiale di F 1 che si svolgerà il 4 novembre prossimo sull’ Isola di Yas di Abu Dhabi – Marina Circuit, che sorge sull’omonima “Yas Island” dove è stato inaugurato nel 2009 l’ormai famoso Parco tematico della Ferrari “Ferrari World”.

Idee per Viaggiare propone un pacchetto 5 giorni – 4 notti dal 1° al 5 novembre a partire da € 1.290 per persona in doppia.

La quota include: Volo di linea da Milano/Venezia/Roma a/r per Dubai o Abu Dhabi, biglietto per il concerto di Eminem del 04 novembre , assistenza in arrivo ed in partenza e trasferimenti da/per l’aeroporto, 4 notti a Dubai/Abu Dhabi in hotel 3*/4* e 5* in pernottamento e prima colazione, trasferimenti da/per il circuito di Abu Dhabi ad orari prestabiliti, Un ingresso al Ferrari World, assistenza ufficio locale del Tour Operator. Biglietti per la gara validi 2 giorni con posti prenotati (North, Marina e West). Non sono incluse le  tasse aeroportuali e le spese di apertura pratica.