SWISS continua l’espansione verso l’Asia con un nuovo volo a partire dalla prossima primavera. Il vettore introdurrà infatti un volo giornaliero diretto tra Zurigo e Singapore a partire dal 12 maggio 2013. Singapore è uno degli hub più importanti dell’Asia, soprattutto per il segmento business “Singapore è uno dei mercati intercontinentali più importanti per la Svizzera, ed uno di quelli in constante crescita negli ultimi anni”, afferma il CEO di SWISS Harry Hohmeister. “Con l’offerta del nuovo volo giornaliero diretto da Zurigo, desideriamo rispondere alla forte domanda del mercato e riaffermiamo i costanti investimenti nel continente asiatico: Singapore sarà l’ottava destinazione di SWISS in Asia ”.

 

SWISS opererà la nuova rotta con un Airbus A340-300 offrendo 219 posti e tre classi di servizio. Il nuovo volo segna un ritorno di SWISS verso la città -stato: la compagnia collegava Singapore dalla propria nascita fino all’estate 2009 con un operativo via Bangkok.  

Orario voli:

 

Zurigo – Singapore          LX 178                  22:45 – 17:10 (il giorno successivo)                                         

 

Singapore – Zurigo          LX 179                  23:05 – 06:10 (il giorno successivo)                                           

SWISS offre ottime coincidenze per Singapore con i voli per Zurigo in partenza da Milano, Roma, Firenze, Venezia; da Bari con i voli codeshare di Helvetic Airways e da Verona con Air Dolomiti.

 Il nuovo volo sarà prenotabile attraverso il sito swiss.com e altri canali di vendita a partire dall’8 ottobre.