Dal Banyan Tree Vabbinfaru, riaperto recentemente con tutte ville con piscina privata, si  può raggiungere in barca un atollo di sabbia bianca per la Sandbank Dining, una cena a due circondati unicamente dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, in cui gustare prelibatezze di pesce come l’aragosta maldiviana.

Al Banyan Tree Phuket invece la Dinner of the Spirit prende ispirazione dalla secolare tradizione delle offerte di riso fatte ai monaci buddisti, per un’esperienza autentica nella cultura thailandese. Seduti comodamente sotto un maestoso albero di ficus benghalensis (baniano) dalle lunghe radici, e con vista sulla tranquilla laguna, agli ospiti sarà servita una degustazione di sei diversi tipi di riso come quello al curry, nero, speziato con curcuma e ginepro, rosso con tè allo zenzero e citronella, completata da un menu a quattro portate con specialità thai.

 

Sempre in Thailandia, Dinner of the Legend: Samui Episode inizia con una romantica  passeggiata sulla spiaggia del resort Banyan Tree Samui dove un’intima area accuratamente apparecchiata e decorata con fiori e candele attende la coppia per iniziare una cena gourmet a quattro portate. Il tutto sulla morbida sabbia e sotto il cielo stellato.  

Ad oggi il gruppo Banyan Tree gestisce o è proprietario di oltre 30 resort e hotel, 60 spa, 80 boutique e 3 campi da golf.