Air Arabia Maroc, rappresentata in Italia da Aviareps, raddoppia il collegamento di Marrakech dall’Italia con due voli diretti settimanali da Milano Bergamo Orio al Serio. I nuovi voli diretti sono già operativi dal 28 ottobre con la promozione di lancio a 140 € andata e ritorno, tasse incluse, esclusi i bagagli.

Il nuovo collegamento tra Milano Bergamo Orio al Serio e Marakkech opererà ogni mercoledi e sabato. In corso la tarrifa promozionale di lancio del volo di andata e ritorno a 140 €, tasse incluse, esclusi i bagagli. Orari e tariffe promozionali sono disponibili sul sito web www.airarabia.com.

Adel Ali A., Group Chief Executive Officer di Air Arabia, ha affermato: “L’Italia è tra i principali mercati per Air Arabia Maroc. Questo nuovo servizio rafforzerà ulteriormente i nostri voli in corso da e per l’Italia, collegando Marrakech all’Europa, offrendo ai clienti una scelta più ampia di viaggi aerei a prezzi accessibili e allo stesso tempo contribuirà alla crescita del turismo in Marocco”.

“La terza rotta operata con volo diretto da Air Arabia, dopo Casablanca e Alessandria d’Egitto, promuove ulteriormente l’Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio nel novero dei principali nodi di collegamento tra Europa e mondo arabo – sottolinea Giacomo Cattaneo, commercial aviation manager di SACBO – Le relazioni con la sponda mediterranea dell’Africa hanno valore sia per il movimento etnico che per il traffico leasure legato alla scoperta e alla fruizione delle bellezze paesaggistiche e culturali in un contesto di viaggio e ricettività di alto livello qualitativo e convenienza economica”.