E‘ online la versione 4.0 del sito dell’operatore romano, il catalogo completo online di Konrad Travel per tutte le destinazioni del Continente Americano, dall’Alaska alla Patagonia, con le tradizionali estensioni Caraibi, Hawaii e Polinesia.

“Abbiamo rinnovato e attualizzato completamente la sua veste grafica, con contenuti aggiornati e resi sensibilmente più navigabili – commenta Gianluca Sposito General Manager – grazie all’ampliamento delle aree di selezione per macro-aree, destinazioni, tipologia di viaggio e tema del viaggio. Il tutto, basato sui preziosi commenti e suggerimenti degli agenti di viaggio, a cui da tempo abbiamo chiesto indicazioni per migliorare e rendere più fruibile il nostro sito”.

Un portale, quello di Konrad Travel che diventi sempre più un punto di riferimento per le agenzie che vogliono proporre un vero viaggio su misura per le destinazioni del Continente Americano.

“L’attività di SEO – prosegue Gianluca Sposito – che abbiamo intrapreso da un paio di anni, inoltre, ci ha notevolmente agevolato proprio nel raggiungere molte adv che non ci conoscevano, o ci conoscevano solo superficialmente, ampliando così il nostro raggio d’azione con uno strumento immediato di consultazione, informazioni e suggerimenti per la realizzazione dell’ideale viaggio su isura di ciascun cliente adv”.

E’ importante precisare che il sito rimane un vero e proprio “catalogo”, esattamente come lo storico catalogo cartaceo unicamente dedicato al Messico e Centro America: non è e non sarà mai uno strumento di vendita immediata, e non avrà un booking online.

 

Foto: G. Sposito, G. M. Konrad Travel