Nel mese di novembre la compagnia ha registrato un aumento del traffico passeggeri del 4,6% (RPkm) rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Il fattore di carico è stato del 78,1%, contro il 75,9% del novembre 2011 – un dato record per il mese – con un aumento di 2,2 punti percentuali.

“Air Canada ha generato più traffico in tutti i mercati con una crescita consistente rispetto all’anno precedente” ha dichiarato Calin Rovinescu, Presidente e Amministratore Delegato di Air Canada. Questi ottimi risultati confermano ancora una volta l’efficacia della nostra strategia di gestione e l’impegno nella realizzazione del nostro pluripremiato prodotto, che continua a guadagnare sempre più la fedeltà dei nostri clienti”.

Nel 2012 Air Canada, come già nei due anni precedenti, è stata nominata Migliore Compagnia Internazionale del Nord America alla Premiazione Skytrax World Airline Awards,in un sondaggio condotto su oltre 18 milioni di passeggeri di oltre 200 compagnie aeree internazionali in tutto il mondo.