E’ operativa la nuova pagina web del t.o. Con aggiornamenti a partire della homepage che è stata completamente ridisegnata: un’area funzione adatta per una prima consultazione e spazi dedicati a suggerimenti e offerte sulle destinazioni. Tutte le proposte sono collegate alle pagine web di dettaglio prodotto con la possibilità di verificarne la disponibilità e costo. Sempre dalla homepage, le agenzie avranno accesso alla nuova area a loro riservata. Trattasi di una vera e propria intranet con la quale l’agente di viaggio potrà preventivare/prenotare e ricevere continui aggiornamenti di carattere operativo, formativo e commerciale.

“Nei mesi che hanno preceduto il rilascio della nuova versione del sito, la nostra attenzione si è focalizzata soprattutto sulla facilità di utilizzo del sistema, ovvero sul concetto di ‘usability’, e ad oggi possiamo ritenerci particolarmente soddisfatti del risultato raggiunto”commenta il direttore commerciale Maurizio Casabianca.

In questi ultimi mesi, Naar Tour Operator inoltre ha incrementato il numero dei fornitori riguardo alla selezione alberghiera.

 

Foto: M. Casabianca, direttore commerciale Naar TO