Tra più di 60.000 luoghi visitati, i membri di Gogobot, (http://www.gogobot.com), il social network formato da viaggiatori informati, hanno designato San Francisco come la destinazione  di viaggio più bella al mondo e hanno scelto l’Hotel Cosmopolitan di Las Vegas come migliore hotel del pianeta. Insieme a SFO, compaiono nella lista delle destinazioni preferite dagli utenti Londra, Parigi, Barcellona e Roma.

“Gli utenti di Gogobot, che hanno visitato più di 60.000 destinazioni, sono tanto competenti quanto appassionati di viaggio; diventano quindi una fonte affidabile d’informazione per tutto ciò che è collegato al viaggio, sia che si tratti di un brunch memorabile che del migliore hotel del mondo”, ha detto il CEO di Gogobot e il co-fondatore Travi Katz.

“La scelta del Cosmopolitan non è una sorpresa, persino per un hotel che ha rischiato di non essere terminato a causa di un’iniziale restrizione degli investimenti. Ma ecco dov’è riuscito ad arrivare oggi, scelto tra i viaggiatori di Gogobot, viaggiatori tanto desiderosi di condividere, pianificare e prenotare tutto nello stesso posto, quanto felici di divertirsi nell’hotel più “sensuale” e alla moda di Las Vegas”.