Ntv lancia l’offerta neve con il treno: un’offerta treno+collegamento per raggiungere le tipiche località della neve. Da Cortina d’Ampezzo a Selva di Val Gardena, da Sestriere  a Courmayer, insomma, le più rinomate mete dello sci alpino piemontesi, trentine e valdostane sono ora raggiungibili da Venezia e da Torino con Italo.

L’offerta neve consente ai Viaggiatori di Italo in arrivo o in partenza da Venezia di usufruire del collegamento in autobus con Cortina (in 2 ore e 15 minuti con Cortina Express) oppure con le altre località del Trentino Alto Adige.  A disposizione anche un servizio di noleggio auto con conducente a tariffe agevolate.

In Piemonte e Val d’Aosta, grazie invece a una partnership con Sadem, sono operativi i comodi collegamenti tra Torino Porta Susa e Sestriere a tariffe agevolate (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), Cervinia (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), e Courmayeur (1 ora e 45 minuti in auto; 2 ore e 30 minuti in autobus). Per prenotazioni e informazioni si può chiamare lo 011-3000606.

Inoltre, per i Viaggiatori di Italo che scelgono di muoversi in libertà Hertz offre  la possibilità di noleggiare nelle stazioni Italo di Torino e Venezia un  minivan oppure un’auto multiposto con il 20% di sconto, pneumatici da neve inclusi o noleggio catene gratuito per chi è diretto verso le località sciistiche delle Alpi.