United Airlines ha introdotto il suo primo collegamento non stop operato con aeromobile Boeing 787 Dreamliner tra i suoi hub di Los Angeles (aeroporto Los Angeles International) e Tokyo (aeroporto Narita International). Il collegamento – precedentemente operato con un aeromobile B777 – è il primo volo di linea internazionale di United a essere operato con un 787 Dreamliner.

“Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri di Los Angeles e di Tokyo il comfort e la spettacolare esperienza di volo del nostro nuovo aeromobile Boeing Dreamliner”, ha dichiarato Jim Mueller, vice president dell’Atlantic and Pacific Sales di United. “Non vediamo l’ora di garantire ai nostri clienti l’opportunità di volare a bordo del Dreamliner, in futuro, su altre rotte internazionali”.

Il volo UA32 decolla da Los Angeles alle 11.15 della mattina e atterra a Tokyo Narita alle 16.10 del giorno successivo. Il volo di ritorno, UA33, decolla tutti i giorni da Tokyo Narita alle 17.55 e atterra a Los Angeles alle 10:35 della mattina dello stesso giorno.

Il Boeing 787 Dreamliner di United è configurato con 36 poltrone in United Business First, 70 poltrone in United Economy Plus e 113 poltrone in United Economy.