Mini-vacanza d’inverno a Pechino per la Festa di Primavera o più comunemente conosciuta come Capodanno Cinese, la più importante e seguita festività tradizionale dell’universo-Cina, fissata dal calendario astronomico come Capodanno Lunare per domenica 10 Febbraio 2013.

In Cina, patria della pirotecnica, i fuochi d’artificio sono stati un tradizionale festeggiamento del capodanno fin dai tempi antichi. Gli scoppi colorati e rumorosi sono considerati un modo per scacciare gli spiriti maligni, intimoriti dalle luci e dalla confusione. Pertanto vengono organizzati numerosi fuochi d’artificio nelle piazze, centinaia di colorite manifestazioni, parate e danze per le vie dei villaggi, come la Danza del Leone, con addobbi e decorazioni.

GOASIA propone una speciale combinazione di 6 giorni – 4 notti a 460 euro a persona volo escluso. La quota comprende: Sistemazione in albergo di categoria 4* con trattamento inclusa colazione con due pranzi e due cene; Visite come da programma con guide locali parlanti italiano: Palazzo d’estate, Piazza Tienamen, visita della Città Proibita, alle Tombe Imperiali Ming, alla Grande Muraglia, al Tempio del Cielo, Tempio dei Lama.