Mistral Tour ha presentato la seconda edizione del catalogo Oman, Dubai ed Emirati, nato dalla passione e dall’esperienza ventennale del t.o. sulle destinazioni mediorientali che offrono al viaggiatore esperienze e suggestioni uniche.

“Abbiamo riconfermato i tour con partenze garantite minimo 2 persone e con guida in italiano che ci differenziano sul mercato. I numeri di Mistral Tour per queste aree sono in crescita soprattutto per l’Oman con molte richieste sia di individuali sia per i gruppi – ha commentato Antonio D’Errico, product manager della destinazione -. Funziona particolarmente bene l’abbinata Oman e Dubai perché sono due destinazioni molto differenti tra loro e che per questa particolarità  si completano, mentre stiamo notando un crescente interesse verso Abu Dhabi, che comincia a essere richiesto di più. Si tratta di una destinazione nuova e che offre l’opportunità  di una bella vacanza”.

Il tour di maggior impatto del catalogo della linea è sicuramente l’Oman la terra del Sultano di 8 giorni, un viaggio di gruppo in esclusiva Mistral Tour con partenze a date fisse e guida in italiano. Tocca Muscat la capitale con visita alle principali attrattive tra cui il souq e i vari mercati, Wahiba, con le sue grandi dune e il mercato delle donne che si visita lungo il tragitto, Nizwa e la sua fortezza.