Monarch annuncia l’apertura del collegamento da Verona a Londra Gatwick per l’estate 2013, già in vendita, operativo dal 2 maggio.

La nuova tratta  Verona-Londra opererà tre volte alla settimana e consentirà di organizzare una pausa di vacanza anche approfittando dei fine settimana, con voli operativi il Martedì, Giovedì e Domenica.

Kevin George, Amministratore Delegato di Monarch Airlines ha affermato: “Dopo il successo delle tratte italiane che Monarch ha lanciato per l’estate 2012, è per noi importante poter ora servire Verona, così come Roma e Venezia, da Londra Gatwick per l’estate 2013.”Matt Wood, Responsabile delle Relazioni della Compagnia a Gatwick ha dichiarato: “Siamo lieti che Monarch Airlines abbia deciso l’apertura di questa nuova rotta per Verona perché potenzierà ulteriormente l’offerta europea già rilevante dall’aeroporto di Gatwick.”

“L’apertura del volo per Londra, dopo Manchster, da parte della compagnia aerea Monarch – ha commentato Carmine Bassetti Direttore Generale Catullo Spa – è un ottimo risultato. Monarch sta stimolando nuovi flussi in arrivo dal mercato inglese, anche da aree che in passato non avevano collegamenti di linea diretti su Verona, come Manchester, che è già attivo. Al contempo offre al nostro territorio ulteriori opportunità di viaggio verso la Gran Bretagna.”