Alla luce del nuovo accordo, Travelport si conferma come GDS unico di King Holidays per le 3 sedi aziendali (2 a Roma ed una a Milano), con un ulteriore rafforzamento e consolidamento della relazione tecnologica e commerciale a 360°, che vedrà Travelport realizzare per King Holidays il progetto di rinnovamento dell’intera infrastruttura di rete dell’impresa di viaggio, con l’implementazione anche dei servizi VoIP.

Commenta Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta: “Nel corso di questi anni, King Holidays ha costruito un’impresa polivalente e completa in tutti i settori del turismo. Il Tour Operating è la linea di prodotto alla quale King Holidays ha dedicato molti anni di studio e realizzazione, affermandosi a pieno merito tra le aziende leader in campo nazionale su molte delle destinazioni dove operao”.

Aggiunge Americo De Sousa, Amministratore Delegato di King Holidays: “Come azienda che ha per obiettivo strategico lo sviluppo globale e la diversificazione nell’ambito del turismo, per noi è fondamentale la scelta del giusto partner tecnologico. Qualche anno fa abbiamo scelto Travelport come GDS unico, e Travelport ha ripagato la nostra fiducia giocando un ruolo chiave nella realizzazione dei fondamentali servizi di rete. Anche grazie a questa partnership, siamo riusciti a sfruttare tutte le risorse tecnologiche più progredite ed innovative ed è nostra intenzione continuare a farlo, per offrire sempre servizi migliori alle Agenzie di Viaggi che collaborano con noi”.