Kuoni presenta in Bit tante novità per l’anno in corso: dai nuovi cataloghi Asia, Polinesia e Discovery alla completa la programmazione 2013 con Grecia/Turchia/Cipro, Marocco e Tunisia; dal lancio di G@TE24, il nuovo sistema di prenotazione online ‘à la carte’; a tutte le nuove opportunità e riconferme anche di carattere  commerciale e marketing di Kuoni e Best Tours.

I nuovi cataloghi 2013 Asia, Polinesia e Discovery sono caratterizzati da descrizioni particolareggiate delle strutture e della località e da un ampio corredo iconografico e racchiudono una selezione di viaggi e vacanze

Accanto alle pubblicazioni annuali, già presentate lo scorso settembre, che ‘racchiudono’ l’intera programmazione di Best Tours (Oceano Indiano, Egitto/Mar Rosso, Medio Oriente ed Emirati Arabi) per il 2013, il t.o. del gruppo Kuoni introduce i nuovi titoli Turchia/Grecia/Cipro, Marocco e un sestino dedicato alla Tunisia. Kuoni inoltre propone G@TE24,  il nuovo sistema di prenotazioni on-line, tramite pochi e rapidi click, di realizzare preventivi e di effettuare prenotazioni per viaggi ‘à la carte’, completamente su misura.