tahiti campagna 2013Tahiti Tourisme in collaborazione con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui e la catena alberghiera InterContinental French Polynesia, lancia la nuova campagna pubblicitaria “In Principio, la Polinesia” a supporto delle partenze nei mesi estivi online fino alla fine di aprile 2013.

Obiettivo della campagna, incrementare gli arrivi dall’Italia verso Tahiti e le sue Isole durante l’alta stagione, dando visibilità alle migliori proposte dei tour operator italiani che sono pubblicate sul sito www.tahiti-tourisme.it.
E’ in estate che si concentra infatti il 73% degli arrivi a destinazione, non solo di vacanzieri ma sempre più anche di viaggi di nozze che coincidono spesso con le ferie estive.

Ad integrazione della campagna sono previste iniziative speciali tra cui materiale punto vendita per riverberare l’immagine della Polinesia francese nelle agenzie di viaggi e un’incentivazione alla vendita rivolta agli oltre 5.500 iscritti al Tiare Program, il programma di formazione dell’Ente. I migliori agenti che si saranno distinti nella vendita saranno infatti selezionati per partire in fam trip alla scoperta di Tahiti e le sue Isole nel prossimo mese di maggio.

Il claim “In Principio, la Polinesia”, supportato da immagini di grande impatto, invita i viaggiatori a scoprire il fascino intatto di Tahiti e le sue Isole, un’esperienza di viaggio unica più vicina all’essenza dell’uomo, a contatto con la cultura ancestrale del popolo polinesiano, in un luogo dove il tempo è scandito dai ritmi di una natura magnifica, proprio come era in origine.