Massimo Broccoli VeratourCon il lancio della terza edizione aggiornata del catalogo villaggi Veraclub (in distribuzione in questa settimana alle agenzie), Veratour presenta un nuovo villaggio 5 stelle a Marsa Alam, in Egitto. Si tratta del Veraclub El Qseir Radisson Blu una struttura nuova in apertura a giugno.

Una seconda novità presente nella terza edizione del catalogo riguarda invece la destinazione di Phuket: il Club Amico Mai Khao Dream Resort & Spa .

Infine, il potenziamento delle proposte Veratour su Formentera:  l’offerta raddoppia per un totale di 4 strutture, tutte situate nel capoluogo Es Pujols.

La terza edizione del catalogo Villaggi Veraclub contiene inoltre tutti gli aggiornamenti relativi ai listini prezzi, alle compagnie aeree che opereranno nel corso dell’anno e le date di apertura dei villaggi.

“L’inserimento di questa nuova struttura 5 stelle – afferma Massimo Broccoli Direttore Commerciale Veratour – risponde alla strategia di innalzamento del livello qualitativo delle strutture iniziata negli anni scorsi e che nel 2013 si concretizza con gli importanti investimenti a Djerba e Marsa Alam. Questa evoluzione è inevitabile per la nostra Azienda, che è caratterizzata da una crescita misurata ma costante negli anni e da un rapporto di fidelizzazione del trade e dei consumatori. Con questo upgrade di prodotto contiamo di soddisfare e conquistare fasce e target di clientela diversa; ci auguriamo che le vendite premieranno il livello di investimento”.