Andrea Mele_Presidente e AD MappamondoMappamondo  prosegue il ciclo di formazione dedicato alle Agenzie di Viaggio partner, organizzando una serata di approfondimento del prodotto Africa Australe a marchio Dimensione Triade.

Risultati positivi per la recente tappa di Roma dedicata alle destinazioni Sudafrica, Botswana e Namibia.

L’evento – in collaborazione con Emirates,  l’Ente del Turismo Sudafricano,  quello del Botswana e il corrispondente locale &Beyond –  ha visto la nutrita presenza e attenzione di ben 60 Agenzie top fra Roma e Lazio.

L’obiettivo dell’ incontro  – sottolinea Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Mappamondo – era quello di presentare alla distribuzione anche queste destinazioni dove siamo meno conosciuti ma sempre fortemente specializzati. L’Africa Australe di Dimensione Triade rientra infatti a tutti gli effetti nella nostra filosofia di programmazione  lungo raggio su misura, tanto da avere due risorse dedicate al prodotto che, con l’esperienza di chi ha  vissuto e lavorato per molti anni in quei paesi, sono in grado, in fase di preventivo, di fare la differenza quali veri consulenti alle Agenzie.

E su queste destinazioni- conclude Mele –  la conoscenza dettagliata del prodotto fa davvero una grande differenza”.

Focus anche sui servizi Emirates,  prodotto Dimensione Triade corredato da un intervento del corrispondente locale. Oltre a Sudafrica, Botswana e Namibia, le destinazioni della programmazione a marchio Dimensione Triade sono: Australia, Nuova Zelanda, Isole del Pacifico e Giro del Mondo.

Foto: A. Mele, Presidente e Amministratore Delegato Mappamondo