Israel Jerusalem La destinazione può osipitare fino a 10.000 partecipanti

Il Ministero del Turismo di Israele ha recentemente lanciato un nuovo sito web dedicato al turismo incentive e rivolto nello specifico agli specialisti del turismo incentivi e congressuale (PCO e DMC).

Con lo slogan: “Israele. Un luogo. Infinite possibilità “, il sito, che è disponibile in lingua inglese e russa, ritrae Israele con un’offerta molto ampia nell’ospitalità del settore incentive e congressuale.

All’interno del sito web vi sono video, immagini, precise e fruibili informazioni, compresi i dettagli di importanti fornitori di servizi del settore e quelli di tutti gli Uffici del turismo sparsi nel mondo.

Israele può ospitare convention  da 50 a 10.000 partecipanti utilizzando hotel, Università, strutture con tutti i servizi ed i supporti tecnici eventualmente richiesti, grazie soprattutto all’ampiezza ed alla ricchezza del panorama turistico israeliano.

I Tour pre o post convention possono includere i tradizionali luoghi santi, gli splendidi siti archeologici, sport, avventura, deserto ed altro ancora.

Per quanto riguarda i viaggi incentive, Israele offre molteplici opzioni tutte oltremodo interessanti, suddivise in quattro grandi categorie:
Anima e corpo, Sport, Cibi e vini, Tempo libero e Storia.
www.goisrael-conference-and-incentive.com/