MSC Orchestra 2Party a tema, feste in piscina, serate in maschera o in discoteca fino a notte fonda, poi tappa a Palma di Maiorca ed Ibiza.
Sarà MSC Orchestra, “la Nave dei giovani” e offrirà una serie di itinerari settimanali da giugno a ottobre in partenza a scelta da Genova, Palermo e Civitavecchia, verso le isole Baleari, Maiorca e Ibiza, e la Costa Azzurracon scalo a Villefranche sur Mer. “Crediamo molto in questo progetto, – spiega Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere – un’iniziativa che nasce come l’evoluzione del concetto classico della crociera a tema, punto di forza dell’offerta MSC Crociere.  L’assoluta novità riguarda l’estensione di un tema su un arco temporale più ampio di un itinerario ad hoc, arricchito di proposte e soluzioni pensate su misura per la soddisfazione di un target specifico. Si tratta di un progetto in grado di lanciare un trend di successo, frutto di un attento esame delle richieste provenienti dal mercato. Anche a livello comunicativo nulla è stato lasciato al caso con l’attivazione di tutti i canali possibili, da quelli tradizionali a quelli digitali e, soprattutto, social.

Un progetto studiato a 360 gradi anche nella distribuzione. ” – conclude Andrea Guanci – “Il canale di vendita elettivo è, infatti, quello dei Social Partner, l’innovativo programma MSC che ha portato le agenzie di viaggio su Facebook, creando il giusto interlocutore anche per un target giovane.”

Durante la navigazione ci sarà anche spazio per lo studio e la crescita culturale grazie ai corsi di lingua inglese certificati organizzati dalla Study Tours,  e numerosi party a tema durante la navigazione.