Per il t.o. le agenzie sono l’unico canale di vendita

Prosegue  il percorso di formazione in casa Mappamondo che ospiterà oggi – negli uffici di Viale Regina Margherita a Roma –  un selezionato numero di Agenti di Viaggio del Centro Italia.

Obiettivo primario di questa  giornata, organizzata in collaborazione con Qatar Airways,  è quello di creare un momento d’incontro con la distribuzione che avrà così l’occasione, oltre che di approfondire la conoscenza della programmazione Mappamondo e Dimensione Triade, anche  di interagire direttamente con le prime linee dell’Operatore romano coinvolte sul prodotto.

Le agenzie di viaggio continuano a rimanere per noi l’unico canale di vendita” – spiega  Francesco Maio – Direttore Commerciale Mappamondo –  “La nostra  politica commerciale è quindi mirata a creare una partnership sempre più forte  con Agenzie di Viaggio selezionate,  alle quali da oggi abbiamo deciso di aprire letteralmente le porte di casa. Siamo infatti convinti che la conoscenza diretta anche del nostro staff,  sia la chiave per riuscire a trasmettere a pieno la passione che ogni giorni mettiamo nel nostro lavoro”