India jodhpurLatitudes Travel Magazine firma 300 pagine dedicate all’India. Un e-book imperdibile per sognare l’India, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play

“India – un Paese, mille facce” è uno straordinario e-book realizzato dalla redazione di Latitudes Travel Magazine, con la prestigiosa partnership dell’Ente del Turismo Indiano.

“L’India è un continente unico al mondo, molto più di una nazione, che racchiude in sé un’infinita varietà di paesaggi, culture e itinerari – dichiara Gobind C. Bhuyan, Direttore dell’Ente del Turismo Indiano a Milano – e l’e-book India – un Paese, mille facce è una possibilità unica di conoscere e gustare la ricchezza di questa grande diversità di usi, costumi e tradizioni e di rendere questo incantevole Paese una meta sempre più ricercata e attrattiva per turisti e viaggiatori.”

Un viaggio interattivo attraverso nove reportage dedicati ai luoghi più seducenti e mistici del Paese raccontati con foto spettacolari e testi che rivelano la varietà e la INDIAbellezza di questo subcontinente così lontano da noi e così poco esplorato dalle rotte turistiche tradizionali. Uno sguardo insolito alle mille facce dell’India, dal coloratissimo e magico Rajasthan, vero arcobaleno alle porte del deserto, al Parco Nazionale del Gir, regno del selvaggio leone, dalle città del famoso Triangolo d’Oro, Delhi la capitale, Jaipur terra dei maharaja e Agra col Taj Mahal, al profumato giardino del the di Assam, per finire con un’immersione nell’anima e nelle tradizioni visitando le sacre città di Orissa, Kerala e Punjab.

 

 https://itunes.apple.com/it/app/latitudes/id479337907?mt=8