ArubaAruba sarà il quinto paese dei Caraibi ad essere incluso nel programma Priceless Cities, il progetto lanciato da MasterCard nel 2011 che si propone di promuovere il turismo nei luoghi più esclusivi del pianeta attraverso una serie di offerte, sconti e buoni rivolti ai possessori di una carta MasterCard.

Priceless cities nasce dall’analisi delle passioni della clientela di Mastercard, soprattutto quella che spende in leisure & entertainment nella propria città o in occasione di viaggi, con l’obiettivo di fornire una rete di opportunità esclusive e una serie di esperienze uniche: un prodotto che permetta di vivere in maniera diversa i luoghi in cui il cliente vive o viaggia.

E’ proprio in quest’ottica che Mastercard, in collaborazione con il Ministero del Turismo di Aruba e l’Aruba Tourism Authority, ha voluto introdurre Aruba nelle destinazioni aderenti al progetto: “Aruba incontra tutti i parametri che caratterizzano le altre destinazioni in programma – spiega Lorena Holguin, vice presidente marketing per MasterCard nei Caraibi – questo perché può accontentare tutti i tipi di turista, da quello avventuroso all’amante della vita di mare o all’appassionato di enogastronomia. Come MasterCard siamo orgogliosi di poter rendere lo charm di Aruba più vicino ed accessibile ai nostri clienti”.

Ronella Tjin Asjoe-Croes, direttore generale dell’Aruba Tourism Authority, aggiunge che “I nostri visitatori valutano le esperienze di qualità che vivono sull’isola esattamente come i possessori di una MasterCard valutano la qualità del servizio che ricevono dal loro provider della carta di credito. Pertanto, per noi è una collaborazione naturale quella avviata con MasterCard, e siamo grati per l’opportunità di mettere in mostra le molte e differenti caratteristiche e i tesori nascosti che rendono Aruba così priceless”.

E’ così che “Priceless Aruba si propone di fornire ai possessori di una carta MasterCard offerte uniche e benefici che rendono ogni momento ad Aruba un’esperienza priceless –  aggiunge Holguin – downloadL’obiettivo non è solo quello di attirare i turisti, ma anche di permettere loro di vivere esperienze uniche che li spingano a ritornare”. Sull’isola felice infatti, i possessori di una carta MasterCard potranno godere di più di 40 offerte che andranno dalla bottiglia di vino da aggiungere come tocco speciale ad una cena romantica sulla spiaggia al buono per un’immersione che permetterà di esplorare il magico mondo sottomarino di Aruba.