liberty royal caribbean ECPAT Italia, con il supporto di Royal Caribbean International, ha promosso l’iniziativa di solidarietà “Tutti a bordo per i bambini a bordo di Liberty of the Seas, nel porto di Civitavecchia.

Un pranzo di beneficenza a favore della mission di ECPAT Italia – associazione onlus che dal 1994 è impegnata nella difesa dei diritti dei bambini – che Royal Caribbean International sostiene con fiducia ed orgoglio, partecipando attivamente anche alla lotteria legata all’evento e mettendo in palio una crociera di 7 notti per due persone a bordo di Liberty of the Seas nel Mediterraneo Occidentale.Marco Scarpati, presidente di ECPAT Italia, ha dichiarato: “Gli ospiti sono stati testimoni di una dimostrazione unica di solidarietà e giustizia per smuovere le coscienze su un tema fin troppo spesso inascoltato. Siamo orgogliosi di aver ricevuto il supporto di una compagnia come Royal Caribbean che si è dimostrata sensibile alla nostra lotta e alla diffusione del nostro messaggio”.

Partners di “Tutti a bordo per i bambini”: Michele Affidato Orafo, LE ROCK, Hotel Hermitage, Salaria Sport Village, B&T Service Insurance.