messicoQuattro nuovi Eden Village, le strutture interamente gestite dal T.O., verranno inaugurati nell’area caraibica dopo la metà di dicembre.

Con queste nuove acquisizioni Eden Viaggi sceglie un ulteriore rafforzamento della propria offerta, consolidando lo stile del T.O. indirizzato ad offrire servizi di buona qualità a prezzi accessibili per una clientela esclusivamente italiana.

Tutti gli Eden Village hanno una forte rappresentanza di personale italiano formato direttamente da Eden Viaggi e con i parametri che il bel “controller” della pubblicità stigmatizza: direzione, chef italiani, animazione e personale dedicato ai bambini con il format esclusivo dei “Tarta Club”.

Per la prima volta nella storia di Eden Viaggi vengono acquisite strutture proprie (Eden Village) in Messico e Repubblica Dominicana, che si affiancano alle destinazioni storiche servite dagli Eden Village a Cuba, nelle destinazioni dell’Oceano Indiano, del Mar Rosso e delle numerose strutture estive nel Mediterraneo.

A Cuba, oltre all’Eden Village Cayo Largo già operativo da alcuni anni, altri due villaggi si aggiungono per offrire una scelta più ampia in uno dei mari più trasparenti e caldi del mondo.

L’Eden Village Arenas Doradas a Varadero, è un complesso di villette distribuite in un ampio parco affacciato sul mare dove una curatissima spiaggia privata è a disposizione dei clienti, oltre alle numerose piscine. È il luogo ideale per la famiglia con bambini grazie agli spazi e al mini club.

L’Eden Village Playa Cayo Santa Maria sorge sulla piccola isola di Cayo Santa Maria, nella Baia di “Buena Vista”, nell’arcipelago di Jardines del Rey. L’area è una delle più spettacolari di Cuba: 13 km di sabbia bianca, acque cristalline, flora e fauna rigogliosa per la quale è stata dichiarata dall’UNESCO “Riserva della Biosfera”. L’intero resort si rispecchia nell’atmosfera paradisiaca dell’area e attraverso l’ampio centro SPA offre numerosi trattamenti e servizi per un totale relax.

In Messico l’Eden Village Playacar è una deliziosa struttura con un numerosanto domingo1 limitato di bungalow immersi nella lussureggiante vegetazione tropicale della Riviera Maya, nel nord-est dello stato di Quintana Roo.

Nella Repubblica Dominicana l’Eden Village Gran Domincus a Bayahibe è un villaggio elegante, con ampi spazi fra le villette a due piani prospicienti la spiaggia contornato di palme.