Catania-Etna-Sicilia-Italy-Castielli_CC0_HQ1Per il 3° anno consecutivo il tour guidato a partenze garantite, organizzato da Dimensione Sicilia da marzo ad ottobre, malgrado il periodo complesso che si sta attraversando, si è accertato un incremento del 10 % rispetto all’anno precedente.

Risultati considerevoli che proiettano il Sicilian Secrets già verso l’edizione 2014.

Il tour, al via i primi di aprile con partenze ogni sabato da Catania, proporrà alcune riconferme e  novità.

Otto giorni alla tariffa di € 730 p.p. in HB, per affacciarsi su una terra che offre un panorama spettacolare con l’Etna e la caratteristica Taormina, Piazza Armerina e le sue bellezze , Palermo e la sua storia, le antiche rovine dei templi di Selinunte e Agrigento, la Ragusa del commissario Montalbano per poi arrivare alla capitale del barocco siciliano, Noto e alla vicina Siracusa con il centro storico di Ortigia, tesori inestimabili non solo per la Sicilia ma anche per l’ItaliaTra le sorprese gastronomiche un dinner tutto siciliano saluterà la permanenza degli ospiti.

Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito www.siciliansecrets.it . Sul canale youtube sarà possibile visionare alcune video-interviste a personaggi noti della moda, del teatro e della gastronomia, siano essi siciliani o legati a questa terra, che testimoniano la validità del tour diragusa Sicilia per tutte le emozioni che riesce a trasmettere.

Al consueto tour settimanale e al minitour di 6 giorni da Palermo si affiancheranno, come assoluta novità, i Sicilian Secrets Daily, un’opportunità per chi programma un soggiorno in Sicilia e desidera visitarla con escursioni giornaliere.