Aereo SAS 3SAS aggiunge 34 nuove rotte per l’estate  2014 tra cui Pisa, Napoli, Olbia oltre  ai  voli diretti estivi da Venezia, Palermo e Cagliari.   SAS offrirà quindi  partenze da  10  aeroporti Italiani per le capitali scandinave con connessione per tutto il Nord Europa. In questo modo la compagnia offre una quarantina di destinazioni a quanto già operato nell’estate 2013 costituendo , nel giro di un paio d’anni, un network di quasi un centinaio di rotte.

“La nostra miglior competitività operativa e i nostri avanzati processi di produzione ci consentono l’opportunità di ampliare il nostro network con numerose nuove destinazioni, offrendo ai nostri passeggeri, più scelta “, afferma Joakim Landholm, Executive Vice President Commercial.

Questo il network per il mercato italiano: da Copenaghen per Pisa (28 Giu-9 Ago), Napoli (1 Lug-7 Ago), da Stoccolma per: Pisa (21 Giu-9 Ago), Olbia (21 Giu-9 Ago), Napoli (21 Giu-9 Ago), e da Oslo per Olbia (4 Lug -8 Ago), Venezia (2 Lug-6 Ago), Pisa (28 Giu-9 Ago)