kenyaIl Kenya è stato eletto Miglior Destinazione Safari del Mondo al gran finale della 20^ edizione dei World Travel Awards (WTA) tenutosi a Doha, Qatar.

Il Kenya ha ottenuto la maggior parte dei voti dagli agenti di viaggio di tutto il mondo presenti alla cerimonia svoltasi il 30 novembre.

Il premio arriva circa un mese dopo che il Kenya Tourism Board (KTB) è stato votato Miglior Ente del Turismo in Africa dai WTA in occasione dell’edizione africana della manifestazione tenutasi in Kenya a ottobre.

Il Managing Director del KTB, Muriithi Ndegwa, ha definito il premio come una testimonianza del Kenya come la destinazione per eccellenza in cui vivere safari autentici.

“L’orgoglio del Kenya è stato riaffermato con questo ulteriore premio che arriva subito dopo quello vinto a ottobre dal KTB come Miglior Ente del Turismo in Africa”, ha affermato Ndegwa ed ha aggiunto che “il premio ha aumentato il valore del marchio della destinazione a seguito del successo ottenuto dall’implementazione e adozione di nuove strategie promozionali”.