Aereo TAM 2La compagnia aerea investirà 50 milioni di real brasiliani in operazioni aggiuntive per soddisfare la domanda prevista.

Nella proposta presentata alla National Civil Aviation Agency  (ANAC) a dicembre, TAM Airlines ha richiesto l’autorizzazione ad operare 1.000 voli in più, 850  dei quali sono domestici, a giugno e luglio 2014.

“Per Quattro decenni, TAM si è impegnata nello sviluppo del Brasile non è diverso adesso- ha affermato Claudia Sender, CEO della compagnia aerea “Abbiamo fatto una richiesta consistente di voli addizionali per rispondere alla domanda dei passeggeri basata sulla distribuzione geografica delle città ospiti e delle date delle gare.L’i nvestimento richiesto per  operare questi voli dovrebbe superare i 50 milioni di real.

Sender ha aggiunto che “oltre al trasporto di passeggeri all’interno del Brasile, TAM rafforzerà le sue operazioni per trasportare turisti internazionali richiedendo un aggiunta di più di 200 voli internazionali nella nazione durante quel periodo”.

Se la proposta di TAM sarà approvata in toto, le città che ospiteranno il torneo saranno servite da più voli operati dalla compagnia aerea.