costa atlanticaCosta Crociere offre agli agenti la possibilità di costruire un pacchetto “Fly&Cruise”  scegliendo  la quota solo crociera e abbinando il volo di linea e/o “low cost” più conveniente sul mercato con l’assistenza Costa.

Questa nuova funzione, che si chiama “Dynamic Package”, è accessibile e fruibile attraverso www.costaextra.it  (area booking) e il Contact Center e si applica a gran parte della programmazione Costa del 2014, comprese le crociere proposte con la formula Fly&Cruise.

 I servizi e le penali

Costa garantisce i trasferimenti porto/aeroporto A/R inclusi nel prezzo, la  conferma in tempo reale dell’operativo voli a partire da 300 giorni prima della partenza, la possibilità di scegliere orari selezionati per raggiungere in tempo il porto di imbarco e quello di volare da  diversi aeroporti con numerose compagnie aeree. Le prenotazioni dei voli effettuate con la formula “Dynamic Package” prevedono l’emissione immediata del biglietto aereo per cui, in caso di sostituzione e/o cancellazione, è prevista l’applicazione di penale.