Costa neoRiviera ridottaNovità con l’intrattenimento culturale a bordo e menu locali

Il 9 febbraio 2014 Costa neoRiviera parte da Dubai per la “Grande Crociera d’Africa”, inzia così la stagione di Costa neoCollection, la nuova collezione di crociere “slow” lanciata dalla compagnia.

Costa neoRiviera partirà da Dubai per un esclusivo itinerario di 62 giorni. Il viaggio è acquistabile sia con un’unica soluzione da Dubai a Savona, sia per le singole tratte Dubai-Città del Capo o Città del Capo-Savona.

Novità per l’intrattenimento “neoCollection” di Costa neoRivera chePrevede menu composti da ricette tipiche delle destinazioni visitate, con cibi e bevande scelti in collaborazione con l’Università di Pollenzo e menu studiati con “Guest Chef” locali che realizzeranno anche i piatti della “Cena sotto le stelle”, la nuova esperienza gourmet da gustare sul ponte aperto, a lume di candela sotto la volta celeste. Non mancheranno anche l’high tea nel pomeriggio o i brunch durante i giorni di navigazione.

Tanti anche gli eventi ludico-gastronomici per adulti e bambini. Per esempio, nella tratta dalla Namibia e il Senegal, ci saranno proprie lezioni, workshop e eden made namibiadegustazioni in cui verranno approfonditi la storia del cacao.

Per scoprire le culture autoctone e il “ritmo dell’Africa”, artisti locali di cartello come gli “Afro Arimba Ballet”,  e il coro dei 20 ragazzi del  “Kearsney Boys Choir” proporranno spettacoli a bordo con canzoni e danze africane.

Informazioni e prezzi “Grande crociera d’Africa” con Costa neoRiviera:

9 febbraio 2014 (62 giorni, Dubai-Savona) con tariffa Prenota Subito a partire da euro 5.516,00 p/p. Incluso volo, tasse portuali, aeroportuali ed iscrizione.