Blue Panorama nuovo_boeing767 2014La compagnia rafforza l’impegno sulle rotte intercontinentali. In agenda nuovi progetti per l’area caraibica

Blue Panorama Airlines prosegue nel percorso di ottimizzazione della propria offerta finalizzando l’acquisizione di un nuovo Boeing 767-300 Extended Range configurato per collegamenti di lunga e lunghissima distanza

La compagnia ha acquisito, per potenziare l’attività intercontinentale, un nuovo bireattore che si inserirà a luglio nella attuale flotta di bireattori Boeing 767-300ER, unità che arriverà in configurazione con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F) per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza. Assieme ai principali Tour Operators partner verranno infatti potenziati alcuni collegamenti durante il picco estivo mentre con la stagione invernale 2014/15 verranno lanciati nuovi prodotti nell’area Caraibica.

 Il vettore continua il processo di rinnovamento dei propri aeromobili dedicati alle operazioni di lungo raggio iniziato concuba-havana-4 l’introduzione in flotta, avvenuta durante il mese di luglio dello scorso anno, di 2 Boeing 767-300ER con motori di nuova generazione.

 I nuovi Boeing 767-300ER stanno operando nella loro versione definitiva già dallo scorso dicembre, con una cabina più confortevole e servizi di bordo ulteriormente migliorati  e il vettore si rafforza sull’area caraibica. Cuba in particolare, servita da Milano e da Roma, viene raggiunta da Est ad Ovest con 7 servizi settimanali e voli per Santiago, Holguin, Santa Clara, Cayo Largo e L’Avana. I servizi sono operati in collaborazione con i migliori Tour Operator italiani, mettendo a disposizione una capacità in grado di soddisfare al meglio le differenti esigenze. Sono invece 3 i voli a settimana previsti da Milano e Roma per La Romana, in Repubblica Dominicana, e Cancun, in Messico. Montego Bay in Giamaica è raggiunta una volta a settimana da Milano.